I Treni Italo ti portano a Casa De Luca

Nell’ambito dell’iniziativa è prevista la promozione “Scopri il Cilento… al viaggio ci pensiamo noi”, realizzata con gli operatori delle strutture ricettive convenzionate.
Chi soggiorna nel Cilento e nel Vallo di Diano almeno cinque notti ha diritto ad un rimborso sul biglietto del treno Italo fino ad un massimo di € 50 per persona. Per coloro che soggiornano almeno due settimane, il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di € 100 per persona.
Per maggiori info consultate il seguente link: PROMO ITALO

 

Last Minute Cilento Estate 2015

Scopri il Cilento approfitta delle offerte last minute!
Natura, storia, cultura, mare, relax e cibo genuino a prezzi competitivi!
Parti con la tua famiglia o con i tuoi amici possiamo ospitare anche piccoli gruppi. Puoi raggiungerci in macchina o in treno ed usare le nostre biciclette.
Il B&B è in una posizione strategica che ti permette di raggiungere le migliori spiagge della costa del Cilento in poco tempo o visitare le bellezze dell’entroterra.

Contattaci via email info@casadeluca.net , telefono 339.88.70.337 o prenota tramite AirBnB

FullSizeRender 9

Usa Airbnb per le tue prenotazioni

casa-de-luca-airbnb-cliento

Conoscete Airbnb? Airbnb è un portale di case che mette in contatto utenti che cercano soluzioni di breve e lungo periodo.
Gli annunci includono interi appartamenti, barche, castelli, ville, baite, case sugli alberi, igloo, isole private e qualsiasi altro altro tipo di alloggio, tra cui il nostro Bed & Breakfast, visibile qui.

Sei stato al B&B Casa De Luca? Scrivi qualcosa su di noi!

TripAdvisor Casa De Luca Ceraso Cilento

Il tuo parere è molto importante per noi. Se sei stato nostro ospite, ti chiediamo, gentilmente, di lasciare una breve recensione su di noi su TripAdvisor.
Racconta la tua esperienza: servirà ad altri utenti per scegliere, e a noi per migliorare sempre di più. Clicca qui!
Grazie

Accettiamo Carte di Credito

Da oggi al B&B Casa De Luca è possibile pagare anche grazie alle carte di credito!
Grazie all’accordo con Payleven e al loro dispositivo, puoi utilizzare la tua carta e firmare direttamente la ricevuta sul nostro iPhone: riceverai comodamente nella tua email la ricevuta dell’operazione. Vuoi maggiori informazioni? Leggi qui!

payleven___payleven_it